COSTIERA AMALFITANA da VIVERE: con POMPEI – 30 sett./5 ott. 2021 – 6gg

Hotel 4* a due passi dal mare; TAXI CABRIOLET a Capri; Lemontour;  in FrecciaRossa.


Non è la Costiera Amalfitana “mordi e fuggi”, quella della “corsa turistica” veloce: scendi dal pullman, due passi in piazza e via.

E’ un viaggio tutto da vivere, studiato per un pubblico esigente e curioso, che cerca comodità, ottimi servizi, ma anche mete e percorsi meno battuti: per scoprire cosa c’è dietro l’angolo.

Quindi…

In cammino lungo il SENTIERO degli DEI: un percorso-meraviglia tra rocce e mare, nel Parco dei Monti Lattari, con POSITANO ad attenderci alla meta…

Un’intera giornata a CAPRI: in barca, godendoci la vista della Costiera dal mare. E poi – novità!a spasso come divi lungo le vie dell’isola a bordo di taxi cabriolet a noi riservati

Il LEMONTOUR: da Scala a Pontone un’imperdibile passeggiata in esclusiva tra i panoramici limoneti terrazzati dove si coltiva lo Sfusato di Amalfi IGP. La merenda a km0, il limoncello, un Eden verde tutto per noi e il mare blu ad illuminarci l’orizzonte…

Le visite: AMALFI, non solo Duomo e Chiostro del Paradiso, ma anche vicoli e pasticcerie; ATRANI: meno conosciuta eppure deliziosa; RAVELLO, con Villa Rufolo e il Belvedere di Villa Cimbrone

Infine le due ciliegine sulla torta: nella prima giornata NAPOLI, la pizza verace, il centro storico e il Cristo velato alla Cappella San Severo… Nell’ultima giornata: POMPEI, una new entry per questo Tour: visita guidata agli scavi archeologici più importanti della Campania.

Il viaggio A/R sarà in treno FrecciaRossa; poi pullman riservato e un unico Hotel: il Santa Lucia 4*, vicino al lungomare di Minori, con cene con menù alla carta.

Tutti gli ingressi sono compresi. Con accompagnatrice Annamaria.


MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI


    Il tuo nome *

    La tua email *

    Telefono

    Titolo

    Oggetto

    Il tuo messaggio *

    *campo obbligatorio.

    [recaptcha]