DOPPIA PARTENZA!
SABATO 6 e DOMENICA 7 LUGLIO 2019
NATURA: ogni anno tra luglio ed agosto si ripete nel Parco del Mincio il miracolo del Fior di loto: è una fioritura straordinaria, senza eguali nel panorama italiano. In battello, partendo dal piccolo paese di Grazie – che fa parte dei “Borghi più belli d’Italia” – ci inoltreremo in questo fantastico “Mar di Loto”, immersi in un ambiente palustre di rara bellezza. Sarà magia di colori e profumi, sarà il sogno di una crociera in Vietnam…
CUCINA: Pranzo a base di “mantovanità” in una trattoria consigliata dalla Guida Michelin, premiata con i Tre Gamberi dal Gambero Rosso e che vanta da anni la Chiocciola Slow Food. Con lezione di cucina di Fernando e Daniela!
ARTE: Il 400esco Santuario della Madonna delle Grazie, originale e inaspettato sulle rive del fiume, con 53 antiche statue ex-voto di legno, stoffa e cartapesta e un coccodrillo impagliato sopra le nostre teste… E inoltre Borghetto sul Mincio – romantico borgo coi mulini medievali e le isolette sul fiume – e il Castello Scaligero di Valeggio, dalla cui sommità godremo della splendida vista sulle colline veronesi e mantovane.
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI
[fruitful_alert type=”alert-success”]Modulo richiesta informazioni[/fruitful_alert]