ISRAELE è un paese in cui le parole STORIA, CULTURE, RELIGIONI, CIVILTA’ esigono le lettere maiuscole; qui non è possibile restare indifferenti. Un tour CLASSICO, impostato in modo LAICO, con Annamaria come accompagnatrice e un rabbino – esperto conoscitore di storia israeliana e parlante italiano – a farci da guida locale.

Tel Aviv, Cesarea, Haifa, Monte Carmelo, Akko, Nazareth, Zippori, Tiberiade, Monte delle Beatitudini, Tabgha, Cafarnao, Beit Sheana, Beit Alpha, Valle del Giordano, Betlemme, Qumran, Massada, Mar Morto e poi lei, GERUSALEMME.

Nella capitale DUE VISITE SPECIALI: la prima sarà la discesa in notturna nel tunnel dell’originario e millenario Muro occidentale del Tempio di Erode, sulla collina dove Gerusalemme fu costruita. La seconda il Museo storico-archeologico d’Israele: raramente inserito nei tour, spettacolare e culturalmente intenso. Sarà la giusta conclusione di un viaggio che unisce le moderne città di una nazione all’avanguardia a siti storico-artistici unici al mondo, in un paesaggio dai tanti colori: l’ocra dorato del deserto, il verde brillante delle palme e delle foreste, il blu cangiante del mare. 


MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Modulo richiesta informazioni

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio *

*campo obbligatorio.

[recaptcha]