CAPODANNO in FERRARI – 29 dicembre 2017/1 gennaio 2018 – 4 gg

CAPODANNO in FERRARI – 29 dicembre 2017/1 gennaio 2018 – 4 gg

La FERRARI compie 70 ANNI e noi andremo a festeggiare l’Anno Nuovo con lei! Sarà un Capodanno SPUMEGGIANTE tra tante ECCELLENZE e MITI ITALIANI a due passi da casa nostra.

GRAN CENONE e VEGLIONE in un Hotel a 4* sulle colline intorno a Modena, con percorso WELLNESS nella SPA dell’albergo… Visita al Museo FERRARI di MARANELLO con possibile SORPRESA! Visita e degustazione di varie annate di ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE di MODENA D.O.P. (anche l’EXTRAVECCHIO) nell’azienda agricola di un piccolo produttore: PASSIONE familiare dal 1860… Visita, degustazione e cena in CANTINA presso una delle più importanti realtà del LAMBRUSCO emiliano… Visita guidata di MODENA e BOLOGNA, città d’arte di assoluta bellezza che ancora mantengono la dimensione di provincia: sempre bello ritornarvi e passeggiare … Piccoli BORGHI MEDIEVALI: Castelvetro di Modena e Vignola, quella della Torta BAROZZI

E se il vostro sogno è sempre stato quello di GUIDARE una SUPERCAR Ferrari, è giunto il momento di soddisfare questo DESIDERIO!

E si sa: chi esaudisce un desiderio a CAPODANNO, ne esaudisce TANTI ALTRI tutto l’anno!

LEGGI TUTTO

VIETNAM per la “Festa della luna piena” ad Hoi An – 24 novembre/8 dicembre 2017 – 15 giorni/12 notti

VIETNAM per la “Festa della luna piena” ad Hoi An – 24 novembre/8 dicembre 2017 – 15 giorni/12 notti

Tra MODERNITA’ e TRADIZIONE. Un Vietnam completo da NORD a SUD.

E’ magia di suggestioni: la Festa della Luna Piena ad Hoi An, detta anche Festa delle Lanterne; la crociera in una tradizionale giunca in legno nelle bellezze dell’incredibile Baia di Halong, “dove il drago scende in mare”; l’escursione a piedi tra le minoranze etniche di Sapa, nelle Alpi Tonchinesi, ai confini con la Cina meridionale; la navigazione in piccole imbarcazioni locali nel Delta del Mekong e a Hue; il Water Muppet Show, spettacolo teatrale di marionette di legno sull’acqua risalente al X secolo.

La mia passione e professionalità di accompagnatrice si unisce all’esperienza organizzativa di DOIT VIAGGI, agenzia di Padova dal 1995 specializzata in destinazioni MONDO: piccoli gruppi, ottime guide parlanti italiano, alberghi di buon livello.

LEGGI TUTTO

SICILIA DEL SUD: il BAROCCO e i LUOGHI di MONTALBANO. Tra ARTE, NATURA ed ENOGASTRONOMIA – 16/23 SETTEMBRE 2017 – 8 gg

SICILIA DEL SUD: il BAROCCO e i LUOGHI di MONTALBANO. Tra ARTE, NATURA ed ENOGASTRONOMIA – 16/23 SETTEMBRE 2017 – 8 gg

La SICILIA che punta verso l’Africa, quella più a SUD, quella BAROCCA

NIENTE AEREO: solo un piccolo pullman – pochi partecipanti – e una nave. Perché nelle isole – come Ulisse, come gli Argonauti – è bello arrivare dal mare…

UN UNICO ALBERGO: senza cambi, valigie e stress: perché una vacanza dev’essere una vacanza…

NEI LUOGHI DI MONTALBANO: per passeggiare sul lungomare di Marinella ed assaggiare gli arancini della “cammarera” Adelina.

NEI RISTORANTI PIU’ AUTENTICI: per gustare la vera cucina tradizionale.

LEGGI TUTTO